AVVOCATO PENALISTA RINOMATO PER CONSULENZA LEGALE PENALE A ROMA SECRETS

Avvocato penalista rinomato per consulenza legale penale a Roma Secrets

Avvocato penalista rinomato per consulenza legale penale a Roma Secrets

Blog Article



Durante la sua carriera ha seguito processi penali for each reati contro la persona, contro il patrimonio e for every i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in By way of Muzio Clementi 70.

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta for each giungere alla risoluzione dei casi.

Diritto penale: La lunga attività professionale è stata da sempre svolta nell'ambito del diritto penale e penale militare.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre 15 anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Siamo al fianco della tua impresa in caso di verifiche fiscali, notifiche di accertamento o di una cartella di pagamento.

Egli deve fare uso del proprio bagaglio culturale, di conoscenza giuridica e umana, improntando la difesa in modo corretto e raggiungendo l’obiettivo con cautela, autocontrollo e professionalità.

Cristian Censori ★★★★★ un anno fa Ho fatto una consulenza con Mattia per avere dei chiarimenti legali sulla mia situazione. Devo dire che ha risposto a tutti i miei dubbi e mi ha indicato la strada migliore da perseguire.

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Da questo punto di vista il reato for each eccellenza appartenente a questa categoria è il reato di bancarotta.

Lo Studio Legale Magnarelli ha sedi a Milano, Mestre, Roma, Sonnino e Latina ed opera su tutto il territorio italiano. Se hai bisogno di essere difeso in un procedimento penale richiedi subito una consulenza, sarai seguito da un crew di avvocati altamente qualificati e con molti anni di esperienza.

Diritto penale: Da sempre ha prediletto il diritto penale, materia oggetto della tesi di laurea e del Dottorato di Ricerca. Ha approfondito la materia penale mediante pubblicazioni o attraverso interventi a convegni, corsi e seminari anche con l'Università di Parma.

Chi ha subito condanne definitive può, decorso il termine di tre anni, chiedere la cancellazione dei reati e delle pene accessorie dal casellario giudiziale ed ottenere l'estinzione dei reati presentando un'istanza al Tribunale di Sorveglianza.

Serena Piras ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma why not try here Mattia Fontana è un professionista arrive non ce ne sono, lo consiglio davvero di cuore.

Se avete bisogno di un avvocato che da subito si mette a disposizione e che vi dà consigli utilissimi lui è sicuramente un professionista … A lot more ideale. Lo consiglio

Report this page